a594c847-85b9-443b-a33d-a11911194c9c

www.ghostactivityteam.it

© 2024 Ghost Activity Team – Tutti i diritti riservati.

Tutti i contenuti presenti su questo sito, inclusi testi, immagini, loghi, grafiche, documentazione, codice sorgente e qualsiasi altro materiale, sono di proprietà esclusiva di Ghost Activity Team e sono protetti dalle normative italiane e internazionali sul diritto d'autore e sulla proprietà intellettuale.

È severamente vietata qualsiasi forma di riproduzione, distribuzione, modifica, trasmissione, pubblicazione o utilizzo, totale o parziale, dei contenuti presenti, senza previa autorizzazione scritta da parte del titolare dei diritti.

Ghost Activity Team è un marchio registrato. L’uso non autorizzato del nome, del logo o di altri elementi distintivi del team è perseguibile legalmente.

Per contatti ufficiali o richieste di utilizzo:

 **info@ghostactivityteam.it**

bbfd1ca4-0f60-40d7-b8e8-ca561d7927c6

NON MI PREOCCUPA CHE MI ABBIANO RUBATO L'IDEA...MI PREOCCUPA CHE NON ABBIANO IDEE.  Nikola Tesla

 

Il progetto L.I.M.A.T* ( acronimo di laboratorio investigativo mobile alta tecnologia) è stato pensato ed ideato per poter eseguire ricerche e elaborazione dati nel modo piu' comodo e professionale possibile. Al suo interno si trovano varie postazioni per il monitoraggio in tempo reale di video, audio, dati ambientali che ci giungono dal campo di ricerca. Il LIMAT ci consente in'oltre di avere con noi molta piu' attrezzatura di quanta ne potremmo portare usando autoveicoli semplici, e ci rende indipendenti sotto l'aspetto energetico, visto che è dotato di ben 2 generatori ultra silenziosi con una capacità totale di 6 Kw.Presente al suo interno un rack dati con 4 server di tipo professionale impiegati per analisi video audio ecc ecc. Questo mezzo ci consente di effettuare ricerche in posti privi di tutto, è infatti dotato anche di torri fari per poter illuminare il campo di ricerca, con esso riusciamo a gestire contemporaneamente 30 telecamere di qualsiasi tipo dalle ir alle termiche e monitorare in modo continuo ambienti di discrete dimensioni in modo permanente senza l'ausilio di personale con attrezzature a mano e di conseguenza non vi è possibilità di “inquinare” l'ambiente di ricerca.

 

Purtroppo attualmente il nostro lab è stato vittima di furto e stiamo provvedendo a riallestirne uno tutto nuovo, vi terremo aggiornati.

 

Aggiornamento: è stato acquistato un nuovo camper e ora il lab è di nuovo in costruzione.

 

*Nome scelto da Emanuel Marrone

G.A.T  Team ricerche sul paranormale